Jessica Immobile: "Cairo, da lei mi aspettavo più rispetto"

La moglie dell'attaccante della Lazio ha commentato il post Instagram del patron del Torino: "Neanche immagina chi sia Ciro"
Jessica Immobile: "Cairo, da lei mi aspettavo più rispetto"

ROMA - Non si placa la questione Immobile-Cairo dopo lo scontro verbale avvenuto nel post partita di Lazio-Torino. E la moglie del bomber della Lazio, Jessica, ha risposto al post Instagram del patron granata con un lungo messaggio: "Signor Urbano Cairo, quello che ha detto non ha nulla a che fare con quanto accaduto ieri. Ma in verità avrei anche da ridire su quanto detto adesso... perché infondo pochi sanno la verità... Mi aspettavo maggiore sensibilità e rispetto da un uomo del suo calibro”.

Jessica Immobile e la risposta a Cairo

E comunque la ringrazio per aver dato possibilità a mio marito di giocare nel Toro, perché ho lasciato un pezzo del mio cuore nella città di Torino e nei suoi tifosi. Un uomo che vuole screditare da anni un altro uomo, be' il continuo della frase lo può immaginare da solo! In ultimo, avrei solo da dirle una cosa: lei non ha idea di chi sia Ciro... e non potrà neanche lontanamente immaginarlo! Buona giornata…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...