Lazio, Sarri difende Muriqi dalle critiche dei tifosi

Il tecnico biancoceleste, in ritiro, ha sentito commenti poco carini verso il suo attaccante. E si è avvicinato alla tribuna

Lazio, Sarri difende Muriqi dalle critiche dei tifosi

AURONZO DI CADORE - Muriqi calcia verso la porta durante le esercitazioni tecniche e qualche tifoso ironizza e lo critica. Un atteggiamento che non è piaciuto a Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, a fine allenamento mattutino, si è avvicinato alla rete che divide campo e spalti per chiarire la situazione: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi faccio vuotare.. (lo stadio, ndr). Dito puntato, parole limpide rivolte ad alcuni sostenitori che durante la sessione avevano preso di mira il kosovaro. “Bravo mister”, urlano dalla tribuna. L’ex Fenerbahce si sta impegnando molto in questa fase di preparazione, ha voglia di prendersi la Lazio dopo una stagione difficile. Il tecnico gli dà fiducia, lo difende dalle critiche. É un nuovo anno zero per Muriqi, una chance da non sbagliare.

Lazio, il primo giorno di Sarri: risate, corse e sudore
Guarda la gallery
Lazio, il primo giorno di Sarri: risate, corse e sudore

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...