Diretta Galatasaray-Lazio ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sarri inizia dalla Turchia la sua Europa League. Obiettivi: dimenticare la sconfitta con il Milan e battere la squadra di Terim
Diretta Galatasaray-Lazio ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

ISTANBUL - “Dobbiamo dare una risposta a noi stessi, faremmo contenti anche i tifosi. Abbiamo giocato due buone gare e una no. Per me era prevedibile, chi non se lo aspettava non si è ancora reso conto di ciò che stiamo facendo. La fase di rigetto era possibile, devo lavorare perché sia più breve possibile”. Parla chiaro Maurizio Sarri in conferenza stampa prima del match contro il Galatasaray che apre l'Europa League per la Lazio. C'è da dimenticare la sconfitta di San Siro contro il Milan e acciuffare subito punti in un girone duro. "Questo è un gruppo da Champions League", ha ammesso Fatih Terim. Nell'altra sfida pronte a darsi battaglia Lokomotiv Mosca e Marsiglia. Galatasaray e Lazio non si affrontano dai sedicesimi di Europa League dal 2015-16, con gli italiani che hanno superato il turno con un punteggio complessivo di 4-2 tra andata e ritorno.

Segui la diretta di Galatasaray-Lazio sul nostro sito

Galatasaray-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Galatasaray e Lazio, con fischio d’inizio alle 18.45 allo stadio Turk Telekom di Istanbul, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8.

Galatasaray-Lazio, le formazioni ufficiali

GALATASARAY (4-2-3-1) - Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu. A disposizione:Cipe, Ozturk, Babel, Mohamed, Omer, Arslan, Luyindama, Babacan, Kilinc, Feghouli, Diagne. All. Terim.

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione : Reina, Furlanetto, Patric, Escalante, Pedro, Milinkovic, Radu, Moro, Cataldi, Marusic, Basic, Muriqi. All. Sarri.

Arbitro: Jug (Slo). Guardalinee: Zunic e Vidali. Quarto uomo: Smajc. Var: Vincic. Avar: Obrenovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...