Lotito: "Contro la Juve voglio una Lazio determinata"

Sull'infortunio di Immobile, il presidente biancoceleste lancia una frecciata ai dottori della Nazionale: "Con i nostri medici la situazione sarebbe stata diversa"
Lotito: "Contro la Juve voglio una Lazio determinata"

ROMA - Si è tenuta oggi allo Stadio Olimpico la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa della Lazio "Progetto Scuola di Formazione post carriera". A margine dell'evento, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha messo nel mirino la prossima partita contro la Juve: "Mi aspetto una gara combattuta da parte della Lazio, determinata. Che scenda in campo dimostrando tutto il proprio valore ed esprimendo le proprie potenzialità".

Polemica infortuni

Quando gli è stato chiesto se Immobile possa recuperare in tempo per la sfida, Lotito non ha lesinato una nuova frecciata alla Nazionale: "Se le condizioni di approccio medico fossero state quelle della Lazio, probabilmente avremmo avuto una situazione completamente diversa. Nazionale ai Playoff? Non parlo della Nazionale, c'è un presidente della federazione che ne parla"". In conclusione c'è stato modo di parlare del rinnovo del contratto dell'allenatore Maurizio Sarri: "Con Sarri parliamo tutti i giorni, abbiamo un bel rapporto e quindi quello che maturerà sarà una cosa naturale, senza grossi patemi d'animo da parte di entrambi. Sorprendente che io voglia rinnovare così presto? Sono situazioni che non hanno senso e che non meritano risposta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...