Lazio, Lotito furioso con Milinkovic e altri sei: il motivo

Il gruppetto, capitanato da SMS, ha lasciato l'evento natalizio prima del discorso presidenziale, scatenando le ire del patron. Scuse al gruppo dei fuggitivi il giorno dopo
Lazio, Lotito furioso con Milinkovic e altri sei: il motivo© Getty Images

ROMA - C’è un Claudio Lotito arrabbiato dopo la cena di Natale della Lazio. Il motivo? Sette giocatori hanno abbandonato la serata prima del discorso presidenziale e il taglio della torta. Un gesto che non è proprio andato giù al patron. Il gruppetto dei fuggitivi era capitanato da Milinkovic, poi Radu, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Kamenovic e Vavro. Solo Felipe sembrava avesse ricevuto il permesso. Gli altri hanno mollato tutto e filato via. Il comportamento non è passato inosservato. Lotito, furioso, ha dato mandato a Tare di risolvere la cosa.

Le scuse dei sette calciatori

Il caso è comunque subito rientrato. Dopo nemmeno 24 ore, a Formello, Tare ha strigliato i fuggitivi davanti a Sarri e la squadra. Hanno chiesto scusa, si sono resi conto di aver sbagliato. Un vero peccato aver rovinato un momento sentito come il classico appuntamento natalizio. Nessun ammutinamento comunque, ma solo un gesto sgarbato che nessuno si aspettava.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...