Lazio, Immobile positivo al Covid: niente Venezia

Il bomber biancoceleste era in isolamento dopo la positività della moglie: un ultimo test ha certificato pure il suo contagio
Lazio, Immobile positivo al Covid: niente Venezia© www.imagephotoagency.it

ROMA - L’ultimo tampone non ha lasciato scampo a Ciro Immobile. Dopo la positività della moglie, scoperta l’altra settimana, anche il bomber della Lazio si è contagiato. La voce si è diffusa da ieri, la conferma c’è stata quando nell’allenamento pomeridiano, Ciro, era ancora assente. Aveva saltato la sfida con il Genoa per gastroenterite: questa la comunicazione informale rimbalzata da Formello. In realtà era in isolamento domiciliare lontano dalla sua Jessica. Un tampone dietro l’altro, sempre negativi, poi l’ultimo test molecolare positivo.

Immobile, niente Venezia

Sperava di uscire dall’isolamento e partire con la squadra per Venezia. I sette giorni di quarantena sarebbero scaduti oggi. E con un nuovo tampone negativo si sarebbe aggregato alla squadra. Niente da fare. Jessica è risultata positiva mercoledì scorso, il giorno dopo la cena di Natale di tutta la Lazio. Fino ad ora nessun allarme in squadra è scattato. Sarri e i suoi svolgeranno la rifinitura in giornata, poi la partenza per Venezia. Senza Immobile, ma con la voglia di fare punti anche per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...