Lazio-Atalanta, quanti problemi per Sarri: è emergenza sugli esterni

Dopo il forfait di Pedro, si potrebbe aggiungere quello di Zaccagni. L’ex Verona si è fatto male nella sfida di Coppa Italia
Lazio-Atalanta, quanti problemi per Sarri: è emergenza sugli esterni© LAPRESSE

ROMA - Maurizio Sarri in emergenza in vista della sfida all’Atalanta di sabato sera all’Olimpico. Il principale problema è sulle ali: dopo il forfait di Pedro, praticamente certo per un infortunio muscolare al polpaccio, si potrebbe aggiungere anche quello di Zaccagni. L’ex Verona ha giocato un solo tempo in Coppa Italia contro l’Udinese. Scontro di gioco con Success e distorsione alla caviglia. Sarri lo ha tolto subito, le sue condizioni sono da monitorare nelle prossime ore. Si tengono pronti i baby Raul Moro e Luka Romero.

I problemi di Sarri

Le incognite non sono finite per il tecnico della Lazio. Assenti sicuri Acerbi (lesione muscolare) e Cataldi (squalificato). Per il big match di sabato sera, l’allenatore biancoceleste spera di recuperare almeno Radu e Basic, sospetti Covid dalla scorsa settimana. Si attendono novità su questo fronte. Il romeno, ideale sostituto di Acerbi, è fuori. Con Luiz Felipe pronto di nuovo Patric, uscito un po’ malconcio dopo l’Udinese. “Solo stanchezza”, ha assicurato Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...