Diretta Porto-Lazio ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sarri sfida Conceicao al do Dragao: senza Immobile, i biancocelesti vanno a caccia dell'impresa in Europa
Diretta Porto-Lazio ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

OPORTO - “Del Porto e della sua carriera europea non mi interessa, ma la squadra oggi è forte, con giocatori esperti e giovani di livello come Vitinha e Vieira che hanno qualità straordinarie. Il Porto ha perso solo tre partite di cui due con il Liverpool. La forza è nei numeri”. Maurizio Sarri cerca l’impresa con la sua Lazio al do Dragao. Contro si ritrova una formazione forte allenata dall’ex biancoceleste Conceicao. Un solo precedente tra le due squadre: Porto e Lazio si sono incontrate solo una volta in una competizione europea, in semifinale di Coppa UEFA nella stagione 2002-03, quando i portoghesi si qualificarono per la finale sotto la guida di José Mourinho, battendo poi il Celtic 3-2. Qualche numero: il Porto è rimasto imbattuto in quattro delle ultime cinque sfide contro formazioni italiane in competizioni europee (3V, 1N), dopo che aveva perso tutte le tre precedenti.

Porto-Lazio, segui la diretta sul nostro sito

Porto-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Porto e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio do Dragao, sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Go e Dazn.

Porto-Lazio, le formazioni ufficiali

PORTO (4-3-3): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, B. Zaidu; Uribe, Grujic, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepê. All. Conceiçao.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.

Arbitro: Gozubuyuk (Ola). Guardalinee: Zuilen e Balder. Quarto uomo: Manschot. Var: van Boekel. Avar: Higler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...