Porto-Lazio, Sarri: "Sbagliato approccio nella ripresa. Pensiamo all'Udinese"

L'allenatore biancoceleste fa i complimenti alla squadra nonostante la sconfitta: "Non penso al ritorno, ho visto personalità"
Porto-Lazio, Sarri: "Sbagliato approccio nella ripresa. Pensiamo all'Udinese"© EPA

OPORTO - "Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Dispiace per il primo tempo finito in parità, c’era l’occasione di chiuderlo in vantaggio. L’unico difetto è stato l’approccio nel secondo tempo. Anche dopo abbiamo sbandato cinque minuti, poi alla fine c’è stato il rischio di pareggiarla. La partita è aperta, mettiamoci una pietra sopra e pensiamo subito all’Udinese”. Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha commentato così la gara contro il Porto. Il 2-1 fa male, ma al ritorno il discorso qualificazione rimane aperto.

Sarri: testa a Udine

“Stasera ho avuto un’ottima risposta, c’è stata personalità. È un passo in avanti, tre o quattro mesi fa un match così ci avrebbe messo in difficoltà. Il ritorno? Prima di tutto va segnato un gol per tornare in pari, con il nuovo regolamento è così. Pensiamo a segnare senza rischiare, altrimenti diventa dura. Ma non ci interessa, testa solo a Udine. Il tridente leggero? Hanno fatto bene, ma con le loro caratteristiche non sono Immobile. Hanno creato presupposti per segnare di più. Per Immobile sentirò il dottore domani mattina e vedremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...