Lazio-Milan, Acerbi ride dopo il 2-1 e si sfoga: "Risata isterica"

L'ex Sassuolo si è lasciato scappare un sorriso dopo il gol-vittoria di Tonali ed è stato accusato dai tifosi: sui social la spiegazione
Lazio-Milan, Acerbi ride dopo il 2-1 e si sfoga: "Risata isterica"

ROMA - "Ora basta", inizia così lo sfogo social di Acerbi dopo il ko della Lazio contro il Milan nei minuti di recupero e quella risata che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti. Tonali ha messo dentro il 2-1 della vittoria rossonera, poi le telecamere hanno indugiato sull'ex Sassuolo, sorpreso mentre rideva. Da lì s'è scatenata la reazione del tifo laziale che ha iniziato ad attaccare sui social il difensore. Tramite Instagram è arrivata la risposta di Acerbi.

Acerbi: "Ora basta, solo una risata isterica"

"Ora basta. Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia. C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa. La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me", si legge questo sui profili social del centrale, già in attrito con il pubblico biancoceleste per aver zittito la Curva Nord dopo un gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...