Diretta Lazio-Triestina ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Sarri impegnati ad Auronzo nella terza amichevole estiva: avversario è la squadra dell'ex Bonatti, militante in serie C
Diretta Lazio-Triestina ore 18: dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

AURONZO DI CADORE (Belluno) - La Lazio di Sarri sarà impegnata nel pomeriggio nella terza amichevole estiva nel ritiro di Auronzo di Cadore: ad attendere i biancocelesti è la Triestina di Andrea Bonatti (ex tecnico di Lazio e Juve Primavera) militante in serie C. Una buona occasione per il tecnico per testare la forma dei nuovi acquisti, in primis di Romagnoli (possibile esordio assoluto in maglia biancoceleste per l'ex Milan) e Marcos Antonio che potrebbe iniziare dal 1'. Presente in ritiro anche il presidente Lotito, che seguirà il match dagli spalti: il fischio d'inizio del match è programmato alle ore 18. 

Lazio, pokerissimo in amichevole: battuti 5-0 gli sloveni del NK Dekani

Lazio-Triestina, come vederla in tv e in streaming

Il match amichevole tra la Lazio e la Triestina verrà trasmessa in diretta televisiva da Lazio Style Tv, il canale tematico del club biancoceleste. Gli abbonati potranno seguire la partita sul canale dedicato di Sky Sport oppure in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go e NOW.

Lazio, la carica di Patric: "Obiettivo quarto posto"

Lazio-Triestina, la formazione ufficiale dei biancocelesti

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...