Lazio, gli auguri di Lotito ai tifosi: "L'obiettivo è raggiungere traguardi mai toccati"

Il numero uno dei biancocelesti ha scritto un messaggio in occasione delle festività. Provedel suona la carica e fissa l'obiettivo
Lazio, gli auguri di Lotito ai tifosi: "L'obiettivo è raggiungere traguardi mai toccati"© Getty Images

ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha scritto un messaggio di auguri natalizi a tutta la tifoseria biancoceleste. Il numero uno biancoceleste: "Il Natale è l'occasione per ritrovarsi in un clima di unione e serenità. La Lazio è come una famiglia, dove ognuno ha un proprio ruolo e deve aiutare l'altro. Ho sempre creduto nello spirito di squadra necessario per fare la differenza e ottenere risultati importanti in campo e fuori. Sono orgoglioso di essere il Presidente di questo club dove si respira un clima straordinario. Ringrazio i miei calciatori, il mister, lo staff, la dirigenza e tutti i dipendenti e collaboratori di darmi la gioia di un gruppo sano che ha sposato un progetto condiviso e di dimostrarmi ogni giorno la volontà di arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente - aggiunge - La Lazio offre l'occasione di far esprimere ciascuno al proprio meglio, con l'obiettivo di raggiungere traguardi mai toccati prima. Con questi auspici, auguro a tutti i tifosi Buon Natale e Buone Feste".

Lazio, la carica di Provedel

Il portiere Ivan Provedel invece punta l'obiettivo alla ripartenza del campionato: "Siamo carichi perchè queste settimane di lavoro ci sono servite dal punto di vista dell'organizzazione e del collettivo. Arriviamo pronti e preparati alla prima col Lecce. Cercheremo di fare ancora meglio per rimanere nelle zone alte della classifica Vogliamo arrivare il più in alto possibile, non ci poniamo limiti. Io non c'ero l'anno scorso, e i miei compagni sono arrivati quinti, quindi ti direi un piazzamento Champions - aggiunge - Siamo una squadra che lavora molto, ha tanto da dare, si è espressa bene fin oggi ma può fare meglio. Siamo guidati molto bene e sono sicuro che possiamo fare qualcosa di speciale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...