Juventus-Lazio, Vecino e il benvenuto a Pellegrini: "Subito con noi"

Il centrocampista uruguayano ha parlato alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia: "I bianconeri hanno delle difficoltà, ma sono pieni di campioni"
Juventus-Lazio, Vecino e il benvenuto a Pellegrini: "Subito con noi"

ROMA - "Giocare contro la Juventus a Torino è sempre difficile, nonostante il momento difficile la rosa bianconera è sempre piena di campioni". Lo ha detto il centrocampista della Lazio Matias Vecino alla vigilia della gara contro i bianconeri valida per i quarti di finale di Coppa Italia: "È una competizione che deve rappresentare una grande opportunità, siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo per fare nostra la qualificazione domani", ha aggiunto l'uruguayano ex Fiorentina ed Inter ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

Juventus-Lazio, Vecino su Luca Pellegrini

"Io sto bene, sono carico come nei miei primi mesi alla Lazio. Sono arrivato in biancoceleste due settimane prima dell’inizio del campionato. I primi mesi stati mesi intensi con tante partite, un calo è fisiologico, voglio tornare quello della prima parte di stagione. Il bilancio è positivo, penso sempre alla squadra e il rendimento del gruppo è alto, si può migliorare sempre ma sono soddisfatto. Nella seconda parte di stagione dobbiamo fare ancora meglio", prosegue Vecino, che spende poi un pensiero per Luca Pellegrini, arrivato nell'ultimo giorno di mercato in prestito proprio dalla Juventus: "È giovane e ha voglia di fare bene, speriamo di averlo subito con noi, gli abbiamo dato subito il benvenuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...