Milan-Lazio, Sarri: "Squadra sfiduciata, sono preoccupato". E su Immobile...

Il tecnico biancoceleste ha commentato, ai microfoni di Dazn, la sconfitta di San Siro contro i rossoneri
Milan-Lazio, Sarri: "Squadra sfiduciata, sono preoccupato". E su Immobile...© canoniero

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha commentato la sconfitta di San Siro contro il Milan per 2-0, decisa dalle reti di Bennacer e Theo Hernandez. L'allenatore biancoceleste ha dichiarato: "Ci siamo trovati sotto 2-0 che la partita non era ancora cominciata. Non c'era stato un tiro in porta da parte del Milan, nemmeno uno da parte nostra. Poi dovevamo fare molto molto di più, almeno negli ultimi otto minuti finali - pur con una reazione nervosa più che altro - siamo arrivati a tirare 3-4 volte". Il tecnico biancoceleste ha poi aggiunto: "Dal punto di vista fisico siamo primi in tutte le graduatorie, quantitative e qualitative, fatta eccezione per i picchi di velocità, non li abbiamo come altre squadre. Ho visto una squadra sfiduciata all'intervallo, stava abbandonando la partita al posto di continuare a crederci e questo è l'aspetto che più mi ha preoccupato".

Sarri su Immobile e Luis Alberto

Sarri analizza anche il momento di forma dei due biancocelesti: "In costruzione abbiamo fatto più errori del solito, è indubbio. Luis Alberto mi è sembrato tornato a stare meglio nel finale, ma abbiamo sbagliato troppo. Le condizioni di Immobile ci stanno condizionando un po'. Quanto manca al pieno recupero? Ciro è uno che se non fa la partita e non segna anche dal punto di vista mentale e dell'entusiasmo si accascia un attimino. Penso che manchi qualcosa, segnare un gol".

Lotito negli spogliatoi? Risponde Sarri

Maurizio Sarri chiude l'intervento a Dazn rispondendo ad una domanda sul presidente Lotito: "Io sinceramente non l'ho visto. Io ero nello spogliatoio staff, non so se era nell'altro spogliatoio. Che mi aspetto dalle ultime gare? Se guardo il calendario siamo morti. Mi aspetto quattro partite toste e stop. Se pensiamo che ci sia qualche partita facile prendiamo una brutta strada".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...