Rovella: “La Lazio è un sogno, Sarri un maestro”. Su derby e Champions...

Prime parole da giocatore biancoleste per l'ex centrocampista della Juve
Rovella: “La Lazio è un sogno, Sarri un maestro”. Su derby e Champions...© Getty Images

Nicolò Rovella, prime parole da giocatore della Lazio: "Essere qui è un sogno, quando ho saputo della possibilità di venire a giocare per la Lazio ho spinto e voluto fortemente il trasferimento sia per il mister che mi ha voluto sia per tutto il resto, il contorno e la città".

A Lazio Style Channel l'ex centrocampista della Juve ha aggiunto: "Conoscevo Luca Pellegrini, che mi ha parlato non bene ma di più di questa piazza, quindi non vedo l'ora. Sarri è un maestro, conosce benissimo il calcio, mi affiderò totalmente a lui, spero di poter migliorare in tutto".

Rovella: "Lazio-Roma derby più bello d'Italia"

Rovella ha poi aggiunto: "Quello che mi ha impressionato di più? Luis Alberto. Ha una qualità incredibile, spero di giocare con lui più partite possibili". Sul derby di Roma: "Il più bello d'Italia, non vedo l'ora di giocarlo, le emozioni che proverò saranno indescrivibili. Ho giocato un derby simile, che è quello tra Genoa e Sampdoria, anche se qui la città è più grande e le squadre sono ancora più forti. Sarà una grande emozione".

Rovella, tra Champions League e tatuaggi

Rovella ha parlato anche del sorteggio del girone di Champions League: "Real Madrid? Speriamo di pescarlo. Sono fortissimi, ma spero di giocarci contro".

Infine, una promessa: "Un tatuaggio per ogni trofeo con la Lazio? Spero di poterne fare più possibili. Vorrei riempirmi tutto di scudetti o chissà quali che altri trofei".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...