Sarri: “Bayern pieno di talento, un giocatore mi ha impressionato”

Il tecnico biancoceleste si è detto soddisfatto del successo contro i bavaresi nella gara di andata degli Ottavi di Champions. Ritorno il 5 marzo all'Allianz Arena
Sarri: “Bayern pieno di talento, un giocatore mi ha impressionato”© ANSA

"È stata la vittoria dell'applicazione e della sofferenza, abbiamo la soddisfazione di aver vinto contro una delle squadre più forti d'Europa" . È il commento di Maurizio Sarri al termine del match valido per gli Ottavi di Champions League disputato allo Stadio Olimpico tra Lazio e Bayern Monaco. Match che ha visto i biancocelesti imporsi con il risultato di 1-0 firmato Ciro Immobile, andato a segno su calcio di rigore al minuto 69. L'ex tecnico della Juve è atteso all'Allianz Arena per la gara di ritorno in programma il 5 marzo.

"Potevamo ampliare il risultato"

"Mi è piaciuta la compatezza e lo spirito della squadra. Abbiamo giocato tutta la partita con un cervello solo - ha dichiarato ai microfoni di Amazon Prime Video - . Sapevamo che ci sarebbero stati momenti di sofferenza, c'è sempre quel pizzico di rammarico perché nell'ultimo quarto d'ora il punteggio poteva essere più ampio. Prima della gara avevamo deciso di non allungare il campo e abbassare la linea di pressing. Nei momenti di palla persa comunque qualcosa ti possono lasciare. Tuchel? Ha vinto molto più di me, sa benissimo quello che deve fare, il Bayern è una squadra forte, mi hanno impressionato diversi ragazzi dalla panchina. Tel è fortissimo, impressionante". Ha concluso Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...