Niente bis per la Lazio: dopo la rotonda vittoria nella prima di giornata di Serie A, nel secondo turno perde per 2-1 in casa dell'Udinese. La squadra biancoceleste cade sotto i colpi di Lucca e Thauvin, segnando solo in pieno recupero con Isaksen. Gli ospiti non sono riusciti ad approfittare della superiorità numerica sopraggiunta al 68' a causa dell'espulsione di Kamara tra le fila dei friulani. Amaro il tecnico della Lazio, Marco Baroni, nel post gara.
Baroni dopo Udinese-Lazio
Così l'allenatore dei biancocelesti analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo subito due brutti gol, entrambi a inizio frazione, ed era già avvenuto contro il Venezia. Poi diventa difficile condurre questa partita contro una squadra fisica e strutturata. Noi dobbiamo essere più concreti in entrambe le fasi e migliorare la velocità del giro palla. Questa squadra ha la potenzialità per giocare in velocità, i giocatori sanno di dover fare uno step su questo aspetto".
Il tecnico dei biancocelesti ha poi commentato l'episodio del gol di Lucca, quando il direttore di gara Doveri ha lasciato proseguire l'azione sul fuorigioco segnalato (erroneamente) a Payero, con la difesa della Lazio si è però fermata: "Inutile protestare, non dobbiamo fermarci. Romagnoli alza il braccio, ma bisogna continuare l'azione. Dispiace perché è un'ingenuità che non si può commmettere, perché poi contro queste squadre che chiudono gli spazi diventa difficile".