Lazio, dopo il derby è emergenza: da Vecino a Castellanos, quante assenze

I biancocelesti, agli ordini di Marco Baroni, hanno iniziato la preparazione della partita con il Como. Tra infortuni e squalifiche, la lista degli indisponibili si allunga
Lazio, dopo il derby è emergenza: da Vecino a Castellanos, quante assenze© -Agenzia Aldo Liverani Sas

La brutta sconfitta per mano della Roma si fa ancora sentire in casa Lazio. Un derby che si è lasciato dietro, oltre la delusione cocente, anche molto nervosismo. Intanto però c'è da preparare la partita di venerdì, quando all'Olimpico arriverà il Como di Cesc Fabregas. Un avversario che sta vendendo cara la pelle, molto difficile e insidioso. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ne è ben conscio, ma è costretto a far fronte a numerose assenze.

 

 

 

 

Verso Lazio-Como, da Vecino a Castellanos: il punto sulle assenze

Oltre alle assenze degli infortunati Vecino e Patric, si sommeranno le squalifiche di Gila, Zaccagni e Castellanos. Per questo si proveranno a recuperare almeno Noslin e Pedro con l'olandese, gettato nella mischia nel finale del derby ma che, per stessa ammissione di Baroni, "non era a posto", e lo spagnolo che ha ricominciatola fase di riatletizzazione dopo lo stop per infortunio puntando almeno alla panchina. Nell'ultima sessione, poi, differenziato per Tavares, che ha lavorato a parte svolgendo una serie di allunghi prima di rientrare negli spogliatoi, con Pellegrini pronto a scendere in campo al suo posto in caso di necessità.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...