![Baroni: “La Lazio ha dato tutto quello che aveva, nelle difficoltà non molla" Baroni: “La Lazio ha dato tutto quello che aveva, nelle difficoltà non molla"](https://cdn.tuttosport.com/img/990/495/2025/01/10/221757842-18b049e5-9c42-4426-8c9c-756f946d14eb.jpg)
ROMA - “Nelle difficoltà abbiamo dimostrato compattezza e solidità. Chiaramente l’espulsione ci ha penalizzato ma in questo momento, da parte mia, c’è più la soddisfazione di aver visto una squadra che non ha mollato. Dobbiamo continuare nel percorso e recuperare pedine importanti”. Così, ai microfoni di Dazn, il tecnico della Lazio Marco Baroni commenta il deludente pareggio ottenuto in casa contro il Como: “I 125 anni della Lazio? Mi unisco io e il mio staff per gli auguri di questo traguardo storico, prestigioso e noi siamo orgogliosi di appartenere a una società meravigliosa con dei tifosi meravigliosi. Auguri a tutto il popolo laziale”.
Su Dia e i prossimi impegni
“Dia per me è sempre stato un titolare, tutte le volte che lo abbiamo impiegato ha risposto bene. Quando è andato in nazionale è chiaro che ha perso un po’, ha avuto un virus e un leggero calo. Può giocare sia davanti o sotto punta perché è bravo, sa cucire il gioco ed è un giocatore che vede la porta. I prossimi impegni in campionato? Dobbiamo recuperare energie e giocatori, abbiamo finalmente una settimana lunga. Recuperiamo Pedro e i giocatori squalificati, dobbiamo solo andare avanti con fiducia e proseguire”, ha concluso Marco Baroni.