Lecce, Liverani: "Lapadula unico attaccante disponibile con la Roma"

L'allenatore dei pugliesi: "Pensare a un avversario stanco sarebbe il più grave degli errori: dovremo ripetere l'impresa di Napoli"
Lecce, Liverani: "Lapadula unico attaccante disponibile con la Roma"© FOTO MARCO IORIO-ALESSIO MARINI-

LECCE - Alla vigilia della trasferta di Roma contro i giallorossi di Fonseca, Fabio Liverani commenta al sito ufficiale del Lecce il momento della squadra : "La difficoltà a livello numerico nel reparto avanzato oramai sta diventando una costante: abbiamo disponibile solo Lapadula, ma comunque in rosa abbiamo giocatori con caratteristiche offensive. Dispiace per i ragazzi che sono infortunati e per tutti noi che dobbiamo fare a meno di loro".

"Domani sarà una gara sicuramente difficile e impegnativa, andiamo lì con le nostre certezze e umiltà per fare una partita gagliarda, di sostanza. Dovremo ripetere la prestazione di Napoli e di altre gare, difendendo quando ci sarà da farlo e cercando di fare gioco quando possibile. Pensare ad una Roma stanca per l'impegno europeo sarebbe il più grave errore. I loro giocatori hanno grande qualità e sono abituati a disputare tre impegni in sette giorni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...