Lecce, Liverani: "Tra 270 minuti sapremo dove saremo l'anno prossimo"

L'allenatore giallorosso: "Mi sono dato come data limite le prossime tre partite. Oggi avuto occasioni clamorose: la squadra è viva, ma gare del genere vanno vinte"
Lecce, Liverani: "Tra 270 minuti sapremo dove saremo l'anno prossimo"© Getty Images

CAGLIARI - Lo 0-0 in casa del Cagliari non sarebbe in linea di massima un risultato da buttare, ma data la mole di gioco espressa il Lecce poteva ottenere due punti in più: questa la sintesi del pensiero di Fabio Liverani a Sky Sport."Abbiamo fatto un'ottima partita - esordisce il tecnico salentino - collezionando diverse chance clamorose per andare sopra. Sono contento perché la squadra è viva, l'importante è vedere che i ragazzi abbiano ritrovato le nostre idee di calcio. Ho fiducia in loro, anche se dispiace non aver vinto questa gara".

"Quando abbiamo subito gli attacchi rossoblù siamo riusciti a difendere. Pur avendo concesso anche oggi, abbiamo creato tanto. Partite del genere però andrebbero vinte”. Quello che resta a liverani è una sensazione di speranza: “Le prossime gare diventano fondamentali. Mi sono imposto di aspettare le prossime tre partite: fra 270′ sapremo dove saremo. Se la squadra è questa, credo che chi deve giocare contro di noi non debba essere molto sereno. Bisogna fare quello che è nel nostro dna, poi tireremo le somme”, conclude il tecnico.

CAGLIARI-LECCE 0-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...