Baschirotto: "Italia? Non ci penso. Contento per Falcone"

Il difensore del Lecce ha parlato al termine della partita persa contro la Fiorentina al Franchi
Baschirotto: "Italia? Non ci penso. Contento per Falcone"© Getty Images

Il Lecce esce sconfitto dalla trasferta del Franchi contro la Fiorentina. L'autogol di Gallo condanna i pugliesi che hanno comunque disputato un buon match. L'allenatore Baroni ha parlato di fiducia, la stessa che ha commentato anche Baschirotto nel post partita. Il difensore ha parlato anche della Nazionale e della convocazione del compagno Falcone

Fiorentina-Lecce, le parole di Baschirotto

Federico Baschirotto ha analizzato la partita contro la Fiorentina: "E 'stata una partita dove alla fine abbiamo fatto la prestazione, e' stata equilibrata e sapevamo che avrebbe deciso un episodio. Dobbiamo andare avanti. Questi momenti capitano ma c'è da proseguire nel lavoro. La squadra in campo c'è, lavoriamo tanto in allenamento e c'è la voglia di raggiungere il nostro obiettivo. Umtiti? E' bello giocare con lui, c'è intesa, c'è carisma, c'è responsabilità e stima reciproca. Siamo di due nazionalità diverse ma ci stiamo trovando bene in campo".

Poi il capitolo Nazionale: "Sono contento per la convocazione di Falcone. Ad una mia possibile chiamata azzurra non penso. Non lavoro al domani ma al presente, penso ad obiettivi vicini. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara contro l'Empoli e le voci esterne sul mio futuro non mi interessano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...