Baroni, conferenza Milan-Lecce: Colombo out e dubbi di formazione

L'allenatore dei giallorossi ha parlato alla vigilia della sfida di San Siro contro la formazione di Pioli
Baroni, conferenza Milan-Lecce: Colombo out e dubbi di formazione© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il Lecce deve superare l'ultimo periodo negativo. Il pareggio interno contro la Sampdoria ha accesso i fischi del Via del Mare e ora il Verona fa più paura per la salvezza. I pugliesi nella prossima partita giocheranno contro il Milan a San Siro, ostacolo duro da superare ma potrebbe sfruttare la stanchezza post Champions dei rossoneri per provare a portare a casa punti pesanti. Alla vigilia della gara di San Siro ha parlato Marco Baroni

Milan-Lecce, le parole di Baroni

Marco Baroni ha analizzato la prossima sfida contro il Milan: "Troveremo una squadra che ha entusiasmo, è in semifinale di Champions e lotta per un posto nelle prime quattro. Dovremo essere concentrati e attenti in ogni situazione, sacrificio e dedizione, solo così possiamo far bene. Sicuramente giocare a San Siro è difficile, ma sono importanti tantissimi fattori in questo contesto".

Sui singoli: "Colombo non c'è perché ha avuto un attaco febbrile. Pongracic è da valutare, difficile dire quando rientrerà. Formazione? Dovrò rischiare qualche diffidato, ma dovremo fare attenzione". In chiusura sui tifosi: "Conosco quello che ci può dare questa gente, contro la Samp abbiamo fatto un'ottima prestazione. La squadra è concentratissima per l'obiettivo: bisogna essere tutti uniti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...