D'Aversa: "Il mio Lecce ha senso di appartenenza, Krstovic..."

L'allenatore dei salentini si gode il terzo posto in classifica in Serie A e il suo bomber al secondo gol di fila
D'Aversa: "Il mio Lecce ha senso di appartenenza, Krstovic..."

Roberto D'Aversa si gode il suo Lecce: 7 punti in tre partite, terzo posto in Serie A. I salentini hanno battuto 2-0 la Salernitana al "Via del Mare" bissando il successo per 2-1 alla prima interna contro la Lazio.

Nel mezzo il pareggio in rimonta al "Franchi" contro la Fiorentina: da 2-0 a 2-2. Non male come inizio.

D'Aversa: "Il mio Lecce ha senso di appartenenza"

A DAZN D'Aversa ha commentato: "L'unico difetto che posso trovare in questre tre partite al mio Lecce sono i duelli difensivi vinti, a volte troppo pochi. Una squadra che si deve salvare non può prescindere da questo dato. Pur essendoci tanti stranieri devo dire che la società è stata brava a trasmettere un gran senso d’appartenenza ai miei ragazzi".

D'Aversa su Kristovic

D'Aversa ha poi aggiunto: "Ho una squadra molto giovane che a volte butta via il risultato, ma stasera sono soddisfatto per come ha giocato. Questi ragazzi, nonostante l'età, lavorano bene in allenamento e si vede. Giochiamo a calcio e creiamo occasioni da gol. Finora non mi sono mai arrabbiato con loro sia in partita sia in allenamento, dal primo giorno di ritiro. Adesso non montiamoci la testa, bisogna guardare avanti. Kristovic? Ha qualità importanti. Ha fatto un allenamento e ha segnato contro la Fiorentina. In area di rigore si fa valere. Si è calato nel migliore dei modi possibili in questa avventura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...