Serie A Milan, Galli insidia Sogliano e Bigon

L'ex portiere rossonero: «Ero in giro in bici mercoledì, ho visto Galliani e mi sono fermato a salutarlo. Ho parlato con lui ma l’ho incontrato per caso, tutto qui. Io ds al Milan? Spero ci sia del vero, viaggerei a due metri da terra»
MILANO E’ spuntato un nome nuovo nel novero degli aspiranti direttori sportivi del Milan. Ai nomi già consolidati di Sean Sogliano e Riccardo Bigon, rispettivamente ds di Verona e Napoli, e a quello di Andrea Berta dell’Atletico Madrid, si aggiunge quello di un grande ex rossonero, ovvero Giovanni Galli. L’indiscrezione è circolata a seguito di un incontro che Galli ha avuto mercoledì, in un noto locale del centro di Firenze, con Adriano Galliani.

ESPERIENZE L’ex portiere del Milan (con cui vinse uno scudetto e due Coppe dei Campioni) ha già avuto due esperienze come direttore sportivo: la prima nel 1997-98 al Foggia mentre dal dicembre 2007 al febbraio 2008 ha ricoperto la medesima carica nelle file del Verona. L’avventura scaligera però non fu un gran successo visto che Galli venne pesantemente attaccato dalla piazza per il mercato deficitario effettuato nel mese di gennaio. Quella contestazione portò alle dimissioni. Dopo quell’esperienza Galli è stato candidato come sindaco di Firenze nel 2009 (per il Pdl) perdendo le elezioni comunali contro Matteo Renzi. Attualmente è opinionista tv a Mediaset.

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...