El Shaarawy: «Il futuro? Per me è qui al Milan»

Il Faraone: «Farò il possibile per tornare ad essere protagonista e l'anno prossimo voglio ripartire per riprendermi il Milan e la Nazionale»
MILANO - "Il mio futuro è al Milan, l'ho sempre detto. Farò il possibile per tornare ad essere protagonista e l'anno prossimo voglio ripartire per riprendermi il Milan e la Nazionale": è questo l'impegno preso da Stephan El Shaarawy che dopo circa cinque mesi di assenza per un infortunio al piede è rientrato a fine campionato ma non ha fatto in tempo a conquistare un posto in azzurro per il Mondiale. "Ora sto bene. Purtroppo mancavano troppe poche partite per conquistare la convocazione in Nazionale - ha notato l'attaccante a margine dell'inaugurazione del Galaxy 11 Studio di Samsung in piazza Beccaria a Milano - so che Prandelli puntava su di me e lo ha dimostrato chiamandomi per l'ultimo stage. Mi ha detto che ha molta stima e fiducia e crede nelle mie potenzialità. Quello mi è bastato". El Shaarawy non ha invece voluto commentare la lite di lunedì scorso tra i suoi compagni di squadra Marco Amelia e Daniele Bonera.

SEEDORF - Le vicende legate ai dubbi su Clarence Seedorf "abbiamo cercato di tenerle fuori dallo spogliatoio del Milan": lo ha assicurato l'attaccante rossonero Stephan El Shaarawy che dopo mesi alle prese con un infortunio al piede é rientrato a fine campionato e ha trovato una squadra "in crescita: Seedorf ha fatto molto bene, nell'ultimo periodo abbiamo fatto buonissimi risultati, purtroppo non abbiamo raggiunto né Champions né Europa League e ora ripartiamo dall'anno prossimo. Ma abbiamo remato tutti nella stessa direzione". "Io voglio ‎dare il mio contributo per arrivare il più in alto possibile - ha spiegato El Shaarawy a margine della presentazione del Galaxy 11 Studio di Samsung a Milano -. Errori medici nella cura del piede? Non abbiamo fatto errori, lo staff medico ha fatto tutto quello che poteva, abbiamo cercato di risolvere il problema senza l'intervento è purtroppo siamo stati sfortunati perché dopo tre partite la microfrattura si é riaperta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video