Milan, influenza per Balotelli. Salta l'amichevole col Valencia

In difesa mancherà invece Rami. Per evitargli contestazioni o altri inconvenienti, Inzaghi ha infatti preferito rinunciare al difensore francese, che un anno fa ha lasciato il Valencia in maniera piuttosto turbolenta
Milan, influenza per Balotelli. Salta l'amichevole col Valencia© LaPresse
MILANO - Balotelli e Niang non prenderanno parte all'amichevole che il Milan giocherà domani sera contro il Valencia per il Trofeo Naranja. I due attaccanti sono infatti alle prese con una sindrome influenzale e salteranno la trasferta spagnola così come De Jong e Saponara, condizionati da un affaticamento muscolare, e De Sciglio, che ancora non ha smaltito una contusione rimediata nella tournée negli Stati Uniti. In difesa mancherà invece Rami. Per evitargli contestazioni o altri inconvenienti, Inzaghi ha infatti preferito rinunciare al difensore francese, che un anno fa ha lasciato il Valencia in maniera piuttosto turbolenta. L'amichevole spagnola sarà l'occasione per il debutto degli ultimi due rinforzi, Diego Lopez (con il numero 23), che in porta farà staffetta con Abbiati, e di Armero (ha scelto il 27), che dovrebbe trovare spazio nella ripresa.

I CONVOCATI - Questi i 23 convocati che partiranno domani mattina per Valencia, per tornare in Italia subito dopo la partita: Abbiati, Lopez, Agazzi, Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Bonera, Mexes, Zaccardo, Zapata, Cristante, Essien, Honda, Muntari, Poli, Mastalli, Modic, Pinato, El Shaarawy, Menez (che ha ereditato il numero 7 lasciato libero da Robinho), Mastour e Pazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video