Mihajlovic: «Con Ibra, Milan da scudetto»

L'allenatore del Milan alla vigilia dell'Audi Cup: «Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in Italia». Galliani su Ibra: «Vediamo»
Mihajlovic: «Con Ibra, Milan da scudetto»© Reuters

TORINO - «Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre in Italia». Non si nasconde Sinisa Mihajlovic alla vigilia dell'Audi Cup: «Sappiamo che sarà difficile perché le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese stiamo lavorando insieme e siamo a buon punto». L'allenatore del Milan commenta le prestazioni nelle amichevoli: «Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani. I calci piazzati? Li tirerei io, ma non posso entrare. Ma so che sarebbe anche troppo facile così...». Sull'ingresso di Mr.Bee, il tecnico spiega: «Questa non è una domanda per me ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere».

IL MERCATO - Restano i dubbi legati al mercato e al possibile arrivo di Romagnoli e Ibrahimovic: «Chiaramente puntiamo su Alessio, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri».

PARLA GALLIANI: «Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo». Adriano Galliani, in partenza per Monaco, risponde così ai giornalisti che gli chiedono del mercato del Milan e delle aspettative di Mihajlovic: «Non ha parlato di due innesti, ma di uno-due, comunque vediamo il mercato è ancora lungo». Su Romagnoli, Galliani osserva: «Stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video