Galliani: «Balotelli è cambiato»

L'ad del Milan: «Finora ha avuto un approccio straordinario, stavolta non fallirà»

MILANO - Galliani è sicuro: questa volta Balotelli non fallirà. «È appena tornato da noi dopo un anno al Liverpool - dice l'ad del Milan a Coverciano -. L'approccio che ha avuto in questi giorni è totalmente diverso rispetto a quello che aveva avuto in passato, un approccio straordinario. Mihajlovic vuole che tutti facciano colazione insieme alle 8.30. Lui arriva alle 8, è il primo ad arrivare, e fra gli ultimi ad andare via. Mi sembra che abbia capito la lezione, che abbia capito che questa è l'ultima chance per lui. A livello tecnico nessuno lo puo' discutere, tutti abbiamo gli occhi per vederlo. Se lui riuscirà a comportarsi come si è comportato in questa sua prima settimana io credo che anche la Nazionale può riavere un giocatore importante come lo ha avuto in passato».

CAMPIONATO - «Le prime due partite di campionato hanno detto delle cose ma si sono giocate ad agosto, ora siamo a settembre, vediamo cosa succede a settembre». L'ad del Milan ha commentato ai microfoni di Sky l'inizio della serie A. «Bacca e Luiz Adriano hanno fatto bene, dobbiamo migliorare in altri reparti, ma il nostro allenatore lo sa benissimo. Montolivo regista? Chiedetelo a lui».

MERCATO E INTER - «È stata una campagna acquisti lunga che ci ha visto acquisire otto giocatori e speriamo che le cose vadano bene -ha aggiunto Adriano Galliani - L'Inter? Ha comprato giocatori importanti ma ha anche venduto giocatori importanti. È il trentesimo mercato che faccio per il Milan, non faccio mai commenti dopo il mercato perché a chi è assegnato lo scudetto di agosto, quasi mai vince lo scudetto del maggio successivo. Mexes? C'è stata una trattativa con la Fiorentina che poi non è andata in porto. Nel calciomercato di dieci trattative che si fanno, solo una ne va in porto, quindi niente di particolare su di lui».

 

MIHAJLOVIC E IL DERBY

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...