Balotelli, buona la prima: gol e rigore procurato

Gran gol dalla distanza con un tiro a giro e poi lascia il tiro dal dischetto a Luiz Adriano
Milan, il ritorno di Balotelli a San Siro

MILANO - Il Milan vince 3-2 sul Mantova nell'amichevole organizzata nella pausa settimanale. Gran gol di Balotelli dopo solo 3' con un tiro a giro dalla distanza. Il Mantova però reagisce e, complice le disattenzioni difensive, prima accorcia le distanze con Ungaro, poi raddoppia con Trainotti. Al 37' è Poli a riequilibrare il risultato concretizzando l'assist di Balotelli con una spizzata di testa. Nella ripresa, con l'inserimento di Luiz Adriano e Balotelli trequartista, i rossoneri si sono fatti più pericolosi. Il 3-2 arriva su rigore di Luiz Adriano concesso per fallo su Balotelli.

MIHAJLOVIC PERPLESSO - A fine match non è soddisfatto Mihajlovic: «Ho perplessità in tutti i reparti. Come ho già detto, hanno giocato quelli che avevano avuto meno occasioni fino a oggi. Questo si è visto e si è anche capito il perché molti non hanno ancora giocato. Se giocano così non possono giocare. Nessuno si deve lamentare quando non va in campo: io faccio le mie scelte e sono sempre ragionate. Certe cose oggi sono state molto chiare. Non mi riferisco a qualcuno in particolare ma a tutti. Balotelli? Si vede che non è in condizione: deve migliorare e crescere tanto. Siamo il Milan e dobbiamo vincere, giocando bene, perche' ci chiamiamo cosi', anche contro squadre di Serie C. Queste sono partite importanti, per me e anche per i giocatori, che devono mettere nelle gambe minuti e minuti. Siamo dei professionisti e dobbiamo sempre pensare e agire da Milan».

GALLIANI - "Il gol di Balotelli? Una delizia per chi ama il calcio. Un gol bellissimo. Mario con i piedi può fare quello che vuole. Speriamo che sia un viatico per una grande stagione. Sta bene fisicamente". Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha commentato l'1-0 di Balotelli alla fine del primo tempo dell'amichevole col Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video