Mihajlovic: «La rabona di Bacca? Lo avrei appeso al muro»

Il tecnico rossonero dopo il successo contro il Palermo: « Vittoria importante ma abbiamo preso due gol da polli»
Mihajlovic: «La rabona di Bacca? Lo avrei appeso al muro»© PEGASO NEWSPORT

MILANO - "Cominci bene, vai in vantaggio e poi hai paura di vincere. Abbiamo preso due gol da polli". Sinisa Mihajlovic è come al solito diretto quando si tratta di commentare una partita, in questo la vittoria per 3-2 del suo Milan sul Palermo nell'anticipo della quarta giornata di Serie A. "Dobbiamo essere più bravi in diverse situazioni - continua il tecnico serbo -, senza dubbio abbiamo fatto una buona gara, creando diverse occasioni nel primo tempo. Nel secondo siamo andati in difficoltà, ma poi siamo stati bravi a crederci e abbiamo meritato la vittoria: il 3-2 ci sta un po’ stretto, anche se il Palermo è stato bravo". Sulla rabona tentata da Bacca nel primo tempo sul risultato di 1-1, Mihajlovic non usa mezzi termini: "La rabona si può fare, ma bisogna far gol, altrimenti bisogna appendere qualcuno al muro. Meno male che dopo ha segnato un altro gol".

BERLUSCONIDopo aver assistito in tribuna alla vittoria del suo Milan contro il Palermo, Silvio Berlusconi si è trasferito negli spogliatoi di San Siro per incontrare la squadra. Poco prima, la figlia Barbara gli aveva fatto vedere i nuovi posti appena allestiti a bordo campo e illustrato le migliorie in programma per lo stadio, che si prepara a ospitare la prossima finale di Champions League. Dopo una visita negli spogliatoi per incontrare la squadra, Berlusconi si è diretto nel garage di San Siro senza fermarsi a parlare con i giornalisti.

BACCA - "Credo che abbiamo conseguito un grande risultato, abbiamo lavorato per questo. Nonostante la sconfitta nel derby, cerchiamo di migliorare gara dopo gara" Così il goleador del Milan, Carlos Bacca, ai microfoni di Sky Sport dopo la doppietta decisiva al Palermo. "Sono molto contento per i tre centri fatti finora - ha aggiunto - un'attaccante cerca sempre di fare gol, cerca di aiutare la squadra. Io mi preparo per lavorare al 100% con il Milan e mi piace tanto fare gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video