Milan, dura contestazione. Galliani lascia la tribuna

L'ad deve seguire il resto della sfida nello spogliatoio
Milan, dura contestazione. Galliani lascia la tribuna© www.imagephotoagency.it

MILANO - Dura contestazione della Curva Sud del Milan che al 4-0 del Napoli intona cori contro i rossoneri: "Andate a lavorare", "Vergogna" e "Fuori i c...". San Siro lentamente si svuota e anche l'ad del Milan Adriano Galliani deve lasciare la tribuna e vedere il secondo tempo negli spogliatoi rossoneri.

CONFRONTO CON LA SQUADRA - L'ad del Milan Adriano Galliani, dopo aver lasciato la tribuna e visto il secondo tempo della sfida con il Napoli negli spogliatoi rossoneri, ha parlato con la squadra a fine partita. È il secondo confronto nel giro di pochi giorni, visto che già martedì a Milanello aveva strigliato la squadra chiedendo una reazione dopo il ko con il Genoa. Anche il presidente Berlusconi non è soddisfatto dei risultati del Milan ed è amareggiato dalla prestazione di questa sera contro il Napoli. Per i rossoneri è la quarta sconfitta in sette partite, la peggior difesa del campionato dopo il Carpi. Contestazione in campo e fuori. Numerose le proteste sui social indirizzate a Mihajlovic che non sta convincendo dopo un mercato da 90 milioni di euro.
 

FISCHI ALLA SQUADRA - Fischi al Milan al termine della sfida con il Napoli, persa dai rossoneri 4-0. I giocatori del Milan hanno voluto comunque ringraziare i tifosi dopo il fischio finale. I supporters hanno però risposto al gesto, accalcandosi alle transenne, fischiando la squadra e urlando "Vergogna". Dopo l'ennesima prova deludente, il Milan ha voluto comunque ringraziare i suoi tifosi. Gli undici in campo, però, si sono solo leggermente avvicinati alla Curva Sud rossonera, intimoriti dalla rabbia dimostrata dai tifosi per un inizio stagione al di sotto delle aspettative. Ci ha pensato Higuain a consolare i giocatori del Milan, abbracciandoli sportivamente dopo il fischio finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video