Zapata: «Milan, ora conta solo vincere»

Il difensore: «Col Sassuolo sarà difficile, loro stanno molto bene, giocano bene a calcio e stanno meglio di noi. Noi però dobbiamo fare di tutto per risalire»
Zapata: «Milan, ora conta solo vincere»© ANSA

MILANO - Zapata crede che il Milan rialzerà la testa nel breve periodo. Queste le sue parole a pochi giorni dalla gara contro la sorpresa Sassuolo: "È un momento difficile per noi - dice il difensore a Milan Channel - non riusciamo a esprimere il nostro gioco e a fare gol. Prendiamo gol troppo facilmente, bisogna lavorare e riuscire ad uscire da questo momento. Dobbiamo prendere un po’ di autostima per risalire la classifica. Ci stiamo allenando per il 4-3-3, speriamo che contro il Sassuolo ci siano dei bei risultati perché noi dobbiamo vincere. Col Sassuolo sarà difficile, loro stanno molto bene, giocano bene a calcio e stanno meglio di noi. Noi però dobbiamo fare di tutto per vincere per risalire in classifica. È ora di vincere". 

SUI TIFOSI ROSSONERI - "I nostri tifosi si sono comportati molto bene con noi, ci sostengono nonostante il momento difficile che stiamo attraversando e vederli sempre lì vicino a noi è importante. Speriamo di potergli dare domenica una bella soddisfazione"

BOMBER BACCA - "Ha dimostrato dove ha giocato di essere un grande giocatore e un grande attaccante. Farà ancora meglio qui nel Milan, serve solo che la squadra riesca a fare un miglior gioco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video