Galliani: «La classifica si fa interessante». Mihajlovic: «Un ottimo Milan»

L'ad rossonero: «Bravi a sfruttare l'impegno casalingo». Il tecnico: «Berlusconi ha detto che avrebbe giocato? Per fortuna non è arrivato in tempo»

MILANO - «Volevamo sfruttare questo turno casalingo e ci siamo riusciti. La classifica è cambiata rispetto a due settimane fa. La nota più positiva è non aver preso gol. Adesso testa alla Lazio». Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha parlato al termine del match vinto contro il Chievo. «Non c'è da esaltarsi con 16 punti, abbiamo perso troppi punti all'inizio. Ora però la classifica comincia a essere più interessante. A San Siro quest'anno a parte il Napoli abbiamo sempre vinto. La vittoria della svolta? Si vince e si perde, non abbiamo fatto niente, abbiamo fatto il minimo sindacale», ha detto Galliani che prima della gara aveva parlato di un Milan da Champions League.

MIHAJLOVIC: «VINTA GARA FONDAMENTALE» - Felice anche Sinisa Mihajlovic che grazie al doppio successo contro Sassuolo e Chievo ha collezionato gli stessi punti di Inzaghi dopo dieci turni: «Abbiamo subito un solo tiro in porta, ma nel primo tempo non abbiamo fatto bene. Per fortuna nell’intervallo si possono sistemare le cose e lo abbiamo fatto. La vittoria è meritata. E' stata vinta una partita fondamentale per risalire in classifica e ritrovare fiducia. Ora abbiamo un’altra partita difficile contro la Lazio», ha detto il tecnico rossonero. «In attacco dobbiamo essere più precisi, ma l’importante è provarci. Berlusconi ha detto che avrebbe giocato lui se fosse arrivato? Allora siamo stati fortunati che non sia arrivato in tempo. Progressi? Non abbiamo subito gol e questo è un progresso», ha concluso l'allenatore rossonero.

LA CRONACA DELLA PARTITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...