Luiz Adriano ci crede: «Missione Champions»

L'attaccante del Milan: «Dopo otto anni da unica punta allo Shakhtar, ora dovrò adattarmi a giocare insieme ad un altro attaccante come Bacca, che ha grandissime qualità»
Luiz Adriano ci crede: «Missione Champions»© ANSA

MILANO - Luiz Adriano crede nel Milan, anche se ultimamente è scivolato alle spalle di Bacca nel 4-3-3 di Mihajlovic: "Stiamo acquisendo maggiore fiducia, partita dopo partita. Le cose cominciano ad andare per il verso giusto e col tempo cresceremo ancora. I vertici della classifica non sono più così lontani. L'obiettivo è quello di tornare in Champions e lottare per il titolo. La squadra è stata costruita per questo. Voglio fare del mio meglio qui e vincere tanti titoli con questa squadra - dice a Goal.com - Ero davvero felice quando ho capito che sarei arrivato a giocare nel Milan. E' una delle migliori squadre in Europa, i miei genitori erano come me molto contenti di questa scelta".

LA CONCORRENZA - "Dopo otto anni da unica punta allo Shakhtar, ora dovrò adattarmi a giocare insieme ad un altro attaccante come Bacca, che ha grandissime qualità. Dividendo i compiti in attacco le cose verranno naturali, quindi credo che non ci sia nessun problema a giocare con due punte. Poi la qualità e l'esperienza di Balotelli ci aiuterà molto. Un eventuale tridente sarebbe fantastico, ma io personalmente non ho preferenze. Ripeto, dovrò riadattarmi a giocare con più punte vicine, ma posso farlo senza problemi".

COMPLIMENTI A MIHAJLOVIC - "Lui ci fa lavorare molto duramente, vuole che stiamo sempre concentrati sull'obiettivo. Parla molto con i giocatori ed è una bellissima persona, ma sul lavoro è esigente e ci fa lavorare sodo per ottenere il meglio da ognuno di noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video