Milan, Mihajlovic è convinto: «Vinciamo con la Sampdoria»

Il tecnico rossonero sulla sua ex squadra: «Auguro il meglio a Ferrero e Montella, ma sabato voglio i tre punti»
Milan, Mihajlovic è convinto: «Vinciamo con la Sampdoria»© LaPresse

MILANO - "Sappiamo che sarà dura ma sono convinto che domani vinciamo". Sinisa Mihajlovic ha fiducia nel suo Milan in vista della sfida contro la Sampdoria, in cui i rossoneri devono riscattare la sconfitta con la Juventus. "Dobbiamo confermare la nostra fase difensiva però dobbiamo essere più pericolosi davanti. Manca personalità? I giocatori ne hanno, certo poi risultati e prestazioni accrescono autostima e personalità", spiega l'allenatore serbo, chiarendo che non sarebbe soddisfatto di ottenere 10 punti nelle ultime 4 giornate prima della sosta natalizia.

L'EX "MOGLIE"- "Che moglie è il Milan? Come tutte le belle mogli è più capricciosa di quelle meno belle". Con questa battuta il serbo risponde a Massimo Ferrero che nei giorni scorsi scherzando ha detto: "Sinisa ha trovato un'altra moglie e mi ha abbandonato". "La Samp per me è stata una società importante nella carriera da giocatore e allenatore - aggiunge Mihajlovic -. Auguro il meglio a Vincenzo Montella e al mio ex presidente, gli auguro di non perdere mai il sorriso".

BERLUSCONI - "Ci fa piacere sentire la presenza e l'affetto del presidente Berlusconi - conclude Mijhajlovic -, noi dobbiamo cercare di ripagare i suoi sforzi. Quando viene a Milanello ci dà una carica in più. Non so cosa mi dirà, chiedete a lui, io non mi preparo le risposte, io vado al momento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video