Serie A Milan, Niang operato in Olanda alla caviglia

L'attaccante sarà controllato tra circa un mese anche se la sua stagione è ormai ai titoli di coda dopo l'intervento ai legamenti

MILANO - Niang, reduce da un incidente automobilistico, è stato operato alla caviglia in Olanda come da programma. "A.C. Milan comunica che in data odierna M’Baye Niang è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana. Il professor Van Dijk ha suturato le lesioni legamentose e ha rimosso piccoli frammenti di cartilagine liberi esito dell’impatto. E’ previsto un controllo clinico tra 5 settimane", si legge nella nota ufficiale del club. Il francese, quindi, sarà controllato tra circa un mese, ma la sua stagione è già ai titoli di coda. 

INCIDENTE PER NIANG

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

PRESENTE BERLUSCONI - Mattinata dedicata alla tattica per i rossoneri, al centro sportivo di Milanello. Mexes e Luiz Adriano hanno lavorato in gruppo, al contrario di Montolivo che ha seguito un programma differenziato. Dopo il riscaldamento, la rosa di Mihajlovic si è divisa in tre gruppi per fare torello e circolazione di palla. A seguire fase tattica a tutto campo. Presente Silvio Belusconi, atterrato a bordo del suo elicottero poco prima delle 13.15. 

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...