TORINO - Mihajlovic vede un Milan migliore rispetto al passato e aspetta di capire le mosse della società in merito al suo futuro sulla panchina rossonera. Intanto c'è il presente, che si chiama Chievo Verona. La sfida contro la squadra di Maran è un altro esame verso il ritorno -atteso- in Europa.
49' - Finisce a Verona, Chievo-Milan 0-0
45' - Cacciatore segna di testa ma l'arbitro annulla per fuorigioco
29' - Una traversa e un palo nella stessa azione per il Milan: prima Abate (deviazione di Bizzarri) e poi Bertolacci non riescono a segnare
17' - Cambio anche per il Chievo, fuori Floro Flores dentro Pellissier.
15' - Menez sostituito con Luiz Adriano. Il francese del Milan non la prende bene.
7' - Occasione per Bacca che di testa sfiora il palo alla destra di Bizzarri
1' - Nessun cambio dopo l'intervallo
48' - Dopo tre minuti di recupero, finisce il primo tempo tra Chievo e Milan. Tutte le statistiche
42' - Calcio di punizione di Honda di poco a lato, alla sinistra di Bizzarri
32' - Occasione per Meggiorini che mette in difficoltà Abbiati, bravo però a deviare in angolo la conclusione dell'attaccante
19' - Donnarumma chiede il cambio dopo uno scontro di gioco con Cacciatore. In campo entra Abbiati
Le formazioni ufficiali:
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj ; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All. Maran. A disposizione: Seculin, Bressan, Frey, Sardo, Spolli, Costa, Pinzi, Ninkovic, Pepe, Pellissier, Mpoku.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Romagnoli, Alex, Abate; Poli, Bertolacci, Menez; Bonaventura, Bacca, Honda. All. Mihajlovic. A disposizione: Diego Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, De Sciglio, Calabria, Mauri, Locatelli, Boateng, Kucka, Balotelli, Luiz Adriano.
Arbitro: Damato di Barletta