Coach John Maori la Haka a Milanello: sarà vero?

Il web si interroga sulla veridicità di questa figura
Coach John Maori la Haka a Milanello: sarà vero?

Milanello – 14 aprile 2016. Svelato il mistero della haka di Milanello: i giocatori del Milan erano alle prese con gli insegnamenti del coach John Maori, apparentemente un nuovo membro dello staff della società rossonera.

Dice di essere arrivato a Milanello per portare i valori legati alla sua cultura, espressi attraverso un "rito di preparazione" in grado di trasmettere ai giocatori la grinta e l’autostima di cui ognuno ha bisogno: un approccio nuovo che li preparerà ad affrontare le sfide quotidiane. Il suo obiettivo è quello di motivare una squadra alla ricerca di nuovi stimoli positivi. Durante la conferenza ha parlato in maori, con poche parole e concetti forti e decisi: <Tekitanka, il rituale di ogni uomo!>>. Ha dimostrato carattere, voglia di fare e una grandissima determinazione.

Nessun dettaglio ulteriore su questo rituale di preparazione che, ad oggi, resta un mistero. Non è chiaro se verranno davvero sconvolti gli schemi del calcio portando in campo questo rituale o se la haka di John Maori resterà nascosta dietro le porte di Milanello.

Dal web sono comparsi numerosi dubbi sulla veridicità di questa figura. Comunque vada, riuscirà tutto questo a dare nuovi stimoli alla squadra? In bocca al lupo coach J. Maori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video