Montella: «Il mio Milan è una squadra di diamanti semi grezzi»

Il tecnico dopo la vittoria sull'Udinese: «Successo sofferto e meritato. Suso seconda punta? Si abituerà»
Montella: «Il mio Milan è una squadra di diamanti semi grezzi»

MILANO -Non è stata una vittoria sporca, ma sofferta e meritata. Quello che mi è piaciuto di più è la reazione dopo il pareggio dell’Udinese, mentre non mi è piaciuto il calo di concentrazione che ha portato al gol dei nostri avversari". Commenta così la vittoria del suo Milan sull'Udinese, Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero esalta la sua squadra, reduce dal pesante ko dell'Olimpico contro la Lazio, ma anche dal netto successo in Europa League sull'Austria Vienna. "Non ho rimpianti per la partita di Roma, non la rigiocherei in un altro modo: voglio credere che sia stata salutare”.

Milan-Udinese 2-1

DIAMANTI - "La squadra ha un grande potenziale - continua a Premium Sport -, ma lo capirò in futuro perché molti di questi ragazzi sono ancora dei diamanti semi grezzi. Dobbiamo solo lavorare e crescere di giorno in giorno".

IL NUOVO SUSO - La novità, olte il modulo, è stato l'impiego da seconda punta di Suso. "Si abituerà presto a giocare lì - continua Montella -: non era facile, lui ha voglia di toccare tanti palloni ma sono sicuro che farà grandi cose in quel ruolo, deve solo rimanere sereno".

I NUOVI - "Rodriguez? È un giocatore di rendimento, di sostanza: difficilmente sbaglia un cross e si è abituato velocemente al nostro campionato, è un ottimo acquisto. Kessié? Ce lo aspettavamo così, assieme ad André Silva è il giocatore che è cresciuto di più in questo breve periodo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video