Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan, Gattuso: «Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore»
© www.imagephotoagency.it
0

Milan, Gattuso: «Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore»

Il tecnico dei rossoneri: «Ora dobbiamo preparare bene la partita contro la Roma, che è una squadra forte. Dovremo prendere le cose positive che si sono viste a Napoli e lavorare su quello che non ha funzionato»

lunedì 27 agosto 2018

MILANO - "A Napoli siamo stati padroni del campo per quasi un'ora e li abbiamo messi in difficoltà. Poi, dopo il primo gol, abbiamo lasciato il campo e questo è il rammarico più grande. Ora dobbiamo preparare bene la partita contro la Roma, che è una squadra forte. Dovremo prendere le cose positive che si sono viste a Napoli e lavorare su quello che non ha funzionato". L'allenatore del Milan, Rino Gattuso, in un'intervista a Milan tv, chiede il salto di qualità ai rossoneri, rimontati di due gol e poi sconfitti a Napoli sabato sera: "Dobbiamo lavorare sulla mentalità, interpretare la partita da squadra. Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore, ma ci vuole tempo anche se non ce n'è molto a disposizione".

Gattuso non getta la croce sui singoli: "Io sono molto contento della prestazione di Higuain, anche se potevamo servirlo meglio. I due gol sono anche merito suo che si è mosso bene. Il gol primo subìto non è solo un errore di Biglia, anche Musacchio poteva darla indietro al portiere, ma siamo all'inizio e un errore può capitare. L'importante è interpretare la partita da squadra".

Milan Gattuso

Commenti

Potrebbero interessarti

Classifica

Serie A - 33° Giornata

Juve 87 Fiorentina 40
Napoli 67 Sassuolo 38
Inter 61 Spal 38
Milan 56 Parma 36
Atalanta 56 Genoa 34
Roma 55 Bologna 34
Torino 53 Udinese 33
Lazio 52 Empoli 29
Sampdoria 48 Frosinone 23
Cagliari 40 Chievo 14

Risultati

SERIE A - 33° GIORNATA

Parma - Milan 1 - 1
Lazio - Chievo 1 - 2
Cagliari - Frosinone 1 - 0
Bologna - Sampdoria 3 - 0
Udinese - Sassuolo 1 - 1
Empoli - Spal 2 - 4
Genoa - Torino 0 - 1
Juve - Fiorentina 2 - 1
Inter - Roma 1 - 1
Napoli - Atalanta 1 - 2