Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan, prima convocazione per Paquetà: out Suso
© LAPRESSE
0

Milan, prima convocazione per Paquetà: out Suso

Domani i rossoneri sfidano la Sampdoria in Coppa Italia: ecco la lista di Gattuso, c'è il giovane brasiliano

venerdì 11 gennaio 2019

MILANO - Riparte la Coppa Italia e il Milan si prepara per la sfida sul campo della Sampdoria, primo impegno ufficiale del nuovo anno per i rossoneri. Le due squadre si giocano un posto ai quarti di finale. Gattuso convoca il nuovo acquisto Paquetà ma deve fare a meno dell'indisponibile Suso.

SUSO OUT - La lista dei convocati diramata da Gattuto è caratterzzata dalla pesante assenza di Suso, che salterà la sfida con i blucerchiati. L'attaccante non è disponibile e spera di rientrare per la Supercoppa italiana con la Juventus. Prima convocazione, invece, per Paquetà. Dopo la presentazione alla stampa, il nuovo acquisto è pronto per la prima uscita con la maglia rossonera. Il Milan conta molto sulla Coppa Italia dopo l'eliminazione in Europa League e i risultati altalenanti in campionato. L'incontro di domani a Genova con la Samp può essere un nodo cruciale della stagione milanista.

I CONVOCATI  - Ecco l'elenco completo dei convocati del Milan per l'ottavo di Coppa Italia contro la Sampdoria: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina; Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain. Il Pipita è convocato nonostante le voci sul suo possibile addio. L'argentino è accostato nelle ultime ore al Chelsea di Sarri e potrebbe lasciare Milano in questa finestra invernale di calciomercato,

coppa italia Milan Paquetà Suso

Commenti

Classifica

Serie A - 32° Giornata

Juve 84 Sassuolo 37
Napoli 67 Cagliari 37
Inter 60 Spal 35
Milan 55 Parma 35
Roma 54 Genoa 34
Atalanta 53 Udinese 32
Lazio 52 Bologna 31
Torino 50 Empoli 29
Sampdoria 48 Frosinone 23
Fiorentina 40 Chievo 11

Risultati

SERIE A - 32° GIORNATA

Spal - Juve 2 - 1
Roma - Udinese 1 - 0
Milan - Lazio 1 - 0
Torino - Cagliari 1 - 1
Fiorentina - Bologna 0 - 0
Sampdoria - Genoa 2 - 0
Sassuolo - Parma 0 - 0
Chievo - Napoli 1 - 3
Frosinone - Inter 1 - 3
Atalanta - Empoli 0 - 0