Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan, foto di gruppo prima della Supercoppa: non c'è Higuain
0

Milan, foto di gruppo prima della Supercoppa: non c'è Higuain

I rossoneri, prima della sfida contro la Juventus a Gedda, hanno incontrato il Principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal ma nelle immagini postate dalla pagina Twitter ufficiale del club l'attaccante argentino è l'unico assente

mercoledì 16 gennaio 2019

TORINO - Un nuovo indizio di mercato su Gonzalo Higuain è arrivato questa mattina dalla pagina Twitter ufficiale del Milan che ha postato delle immagini in cui la dirigenza rossonera, Rino Gattuso e la squadra hanno incontrato il Principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal prima della sfida contro la Juventus in Supercoppa. Nelle foto apparse sul profilo del Milan ci sono tutti tranne Higuain. Filtra l'ipotesi che l'attaccante non era presente con i compagni di squadra nel momento in cui è stata scattata l'immagine perché impegnato in un trattamento con i fisioterapisti, poi il club in maniera non ufficiale ha fatto trapelare che il Pipita è alle prese con qualche linea di febbre. Che la febbre sia vera o di mercato, resta il giallo sulle condizioni dell'argentino in vista della partita tra poche ore.

SEGNALE SOCIAL - Il tormentone poi ha avuto un'ultima puntata a distanza di due ore dal calcio di inizio. Gonzalo Higuain ha postato sui social una foto sulla partita con la didascalia: "Dai ragazziiiii!!!!!! Tutti insieme si puo!! #supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!". Un incoraggiamento per i compagni da parte di un giocatore che parte dalla panchina nella gara contro la Juventus.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai ragazziiiii!!!!!!Tutti insieme si puo!!??#supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!??

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:

Milan Higuain Calciomercato

Commenti

Classifica

Serie A - 33° Giornata

Juve 87 Fiorentina 40
Napoli 67 Sassuolo 38
Inter 61 Spal 38
Milan 56 Parma 36
Atalanta 56 Genoa 34
Roma 55 Bologna 34
Torino 53 Udinese 33
Lazio 52 Empoli 29
Sampdoria 48 Frosinone 23
Cagliari 40 Chievo 14

Risultati

SERIE A - 33° GIORNATA

Parma - Milan 1 - 1
Lazio - Chievo 1 - 2
Cagliari - Frosinone 1 - 0
Bologna - Sampdoria 3 - 0
Udinese - Sassuolo 1 - 1
Empoli - Spal 2 - 4
Genoa - Torino 0 - 1
Juve - Fiorentina 2 - 1
Inter - Roma 1 - 1
Napoli - Atalanta 1 - 2