Milan, Tapiro d'oro a Donnarumma per l'errore con la Sampdoria

Il portiere rossonero protagonista in negativo nella sfida contro i blucerchiati: premiato dal Gabibbo per la 'miglior papera dell'anno'
Milan, Tapiro d'oro a Donnarumma per l'errore con la Sampdoria© Massimo Cebrelli/Ag. Aldo Liverani

MILANO - Dopo il clamoroso errore contro la Sampdoria, Gianluigi Donnarumma è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d'oro. La papera del portiere del Milan è costata tanto alla squadra di Gattuso, che è uscita sconfitta dalla sfida contro i blucerchiati nello scorso turno di Serie A. La consegna del "premio" sarà visibile su Canale 5 durante il programma Striscia La Notizia (in onda questa sera alle ore 20.35).

TAPIRO D'ORO - Il portiere del Milan è stato intercettato da Valerio Staffelli e dichiara: "Capita. Che devo fare". L'inviato poi chiede a Gigio: "In questi casi i compagni di squadra cosa fanno?". L'estremo difensore risponde: "Mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava andare avanti e sperare di vincere la partita". Poi aggiunge: "Contro l'Udinese abbiamo una partita importante e dobbiamo vincere. Possiamo ambire al quarto posto in campionato". Una battuta finale da parte di Staffelli: "L'anno prossimo andrà a giocare al Monza ora che l’ha comprato Berlusconi?". Donnarumma risponde: "Sì, mi ha già chiamato". Inoltre, il portiere riceve dalle mani del Gabibbo il Premio per la miglior papera dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video