Milan: altro infortunio per Caldara, Bakayoko si scusa

Il difensore lascia il ritiro rossonero in stampelle mentre Gattuso prepara la prossima sfida di campionato contro il Bologna
Milan: altro infortunio per Caldara, Bakayoko si scusa© LAPRESSE

MILANO - Allenamento pomeridiano per il Milan, nel primo giorno di ritiro dei rossoneri in vista di Milan-Bologna, in programma a San Siro alle ore 20:30 per il campionato di Serie A. Ritiro imposto dal tecnico Rino Gattuso, dopo l'ennesimo ritardo del giocatore francese Bakayoko, recidivo in questo genere di condotta. Questo episodio e soprattutto una squadra apparsa svogliata nell'allenamento di ieri, hanno spinto il tecnico a prendere questa estrema decisione. Il francese intanto, nella giornata di oggi, si e' scusato pubblicamente con la squadra, anche se il bel gesto non gli evitera' una multa e l'ormai certo mancato riscatto dal Chelsea a fine stagione. Tornando al campo, i rossoneri oggi hanno iniziato il lavoro alle ore 16:30, sotto gli occhi di Leonardo. Allenamento prettamente tecnico, prima di svolgere una serie di partitelle su campo ridotto e a tutto campo. 

INFORTUNIO CALDARA - Ancora problemi fisici per Caldara: il centrale e' uscito dal campo dopo un forte contrasto in partitella e ha lasciato Milanello in stampelle. Domani verranno effettuati i controlli del caso, ma quasi certamente non sara' a disposizione per lunedi'; probabile l'utilizzo di Zapata al fianco di Musacchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video