Bakayoko replica: «Ho solo ripetuto le parole di Gattuso»

Il centrocampista del Milan ha voluto chiarire la sua posizione dopo la lite con l'allenatore avvenuta durante la partita contro il Bologna
Bakayoko replica: «Ho solo ripetuto le parole di Gattuso»© Marco Canoniero

MILANO - Tiemoué Bakayoko continua nella sua battaglia per mettere a tacere le polemiche dopo il suo litigio con Gennaro Gattuso durante la partita di campionato tra Milan e Bologna. Il centrocampista ha voluto chiarire la propria posizione una volta per tutte e sui social scrive: "Non accetto che mi si faccia passare per un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando l'allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni".

GATTUSO: "ANCHE IO LITIGAVO CON GLI ALLENATORI"

NIENTE DI PIU'"Anche partendo dalla panchina ero pronto a dare il 200% - spiega Bakayoko su Twitter -, anche per soli 5 minuti. Quando Biglia si è fatto male, mi è stato chiesto di prepararmi in caso di cambio e l'ho fatto subito, sono andato a scaldarmi per 2-3 minuti". Bakayoko prosegue: "Successivamente sono stato richiamato in panchina: questo è avvenuto tra il 23' e il 26' minuto del primo tempo. Quando sono tornato a sedermi in panchina, l'allenatore si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo, io non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Niente di più".

IL MILAN E' ANCORA IN CORSA PER LA CHAMPIONS

OBIETTIVO UNICO - Bakayoko conclude chiarendo un fatto: "Che le cose siano chiare, non mi sono mai rifiutato di entrare o di andarmi a scaldare. Le immagini parlano chiaramente. Il mio unico obiettivo era quello di poter aiutare i miei compagni e la squadra, come ho sempre fatto finora e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video