Milan, ufficiale l'addio di Gattuso

Il tecnico e la società hanno interrotto il contratto con effetto immediato. Gazidis: "Rino ha dato tutto se stesso in questa stagione"
Milan, ufficiale l'addio di Gattuso© Marco Canoniero

MILANO - Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'addio di Rino Gattuso. Dopo le dimissioni arrivate in giornata di Leonardo, anche il campione del mondo del 2006 lascia il club rossonero con un accordo consensuale con la società che interrompe con effetto immediato il rapporto professionale dell'allenatore. Il Milan "ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13".

Il saluto dell'Amministratore Delegato Ivan Gazidis 

Ivan Gazidis, amministratore delegato della società rossonera, si è così espresso nei confronti di Gattuso: "Ho avuto il privilegio di conoscere Rino in questi sei mesi dal mio approdo al Club. Rino ha dato tutto se stesso in questa stagione, portando il Milan al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. Ha lavorato senza sosta, assumendosi sempre tutte le responsabilità, ponendo il Club al di sopra di qualunque altro interesse. Dal profondo del cuore: grazie Rino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video