Maldini già lavora a tempo pieno. Ora tocca a Giampaolo e Massara

Il Milan ha ingranato la quinta: preso Krunic, trattativa per Sensi e c'è il pressing sul Liverpool per Lovren. Altri annunci breve però non sono attesi se non per quanto riguarda i ruoli in società
Maldini già lavora a tempo pieno. Ora tocca a Giampaolo e Massara© www.imagephotoagency.it

Il Milan ha ingranato la quinta e sta lavorando a tempo pieno. Con Paolo Maldini, che malgrado non sia stato ancora ufficializzato nel suo nuovo ruolo, sta operando a 360 gradi. Preso Rade Krunic, in trattativa serrata per Stefano Sensi, ci prova anche con un giocatore più esperto come Dejan Lovren, difensore sottoutilizzato del Liverpool campione d’Europa.

 Ieri incontro a Milano tra Maldini e Giampaolo

Altri annunci, però, a breve non sono attesi, se non per quanto riguarda i ruoli in società. Ieri Giampaolo è stato a Milano, ha incontrato Maldini e oggi sarà a Genova per trattare con Ferrero la risoluzione del suo contratto con il club doriano,. a quel punto, nulla osterà alla sua firma per il Milan, società alla quale, ovviamente, sta già indicando i giocatori, come dimostra la notizia arrivata dall’Inghilterra di Torreira, che il tecnico ha avuto in squadra. E, a seguire, anche Frederic Massara, nuovo ds. Buon ultimo arriverà Zvonimir Boban, che è ancora sotto contratto con la Fifa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video