Il Milan ai milanisti ed è rivoluzione anche sul mercato: Torreira, Sensi, Veretout

Maldini con Boban, poi Massara e Giampaolo: è davvero un altro Milan. E le trattative svoltano: dopo Krunic, altro innesto a centrocampo

Il Milan ai milanisti ed è rivoluzione anche sul mercato: Torreira, Sensi, Veretout© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO  - Dopo giorni di attesa, finalmente il Milan ha iniziato a ufficializzare le più importanti cariche del club. Come previsto, Paolo Maldini succede a Leonardo e diventa il nuovo direttore dell’area tecnica. Al suo fianco ci sarà Zvonimir Boban: il croato ha lasciato dopo tre anni il suo ruolo da Vice Segretario Generale della Fifa, per diventare il Chief Football Officer (sarà il responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive, lavorando a stretto contatto con Maldini e l’ad Gazidis). La prossima settimana toccherà al ds, l’ex Roma Frederic Massara e poi all’allenatore, quel Marco Giampaolo che ha rescisso il contratto con la Sampdoria. A quel punto proseguirà il mercato, con il reparto di centrocampo che verrà stravolto: dopo Krunic arriverà un regista (Torreira il sogno, Sensi un obiettivo forte) e un incursore (Veretout?), magari al posto di Kessie.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Milan, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...