Milan, Massara ufficiale: è il nuovo ds

Dopo Boban e Maldini, si completa il quadro dirigenziale: l'ormai ex Coordinatore dell'Area Tecnica della Roma sarà operativo a partire dal prossimo 1° luglio
Milan, Massara ufficiale: è il nuovo ds© www.imagephotoagency.it

MILANO - Dopo Maldini, Boban Giampaolo, continua a prendere forma il nuovo organigramma societario del Milan, con l'ufficialità di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo. L'annuncio arriva direttamente dalla società rossonera attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: "AC Milan comunica che affiderà, a partire dal 1° luglio p.v., il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Frederic Massara, il quale riporterà direttamente al Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Club, Paolo Maldini".

"Arriva dalla Roma e gestirà tutte le operatività tecnico-sportive del Milan"

"Massara, nato a Torino l'11 novembre 1968, da calciatore ha collezionato 221 presenze tra Serie A e B con all'attivo 25 gol. Terminata la carriera agonistica, ha iniziato quella di vice-allenatore per poi collaborare, da dirigente, con Palermo e Roma, prima di conseguire il patentino da Direttore Sportivo nel maggio 2011 con la brillante valutazione di 110/110. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo della Roma nel 2016 prima di iniziare una nuova avventura, dall'agosto 2017 al marzo 2018, nell'Area Tecnica del Jiangsu Suning. Nel giugno 2018 è tornato alla Roma nella veste di Coordinatore dell'Area Tecnica, per poi ricoprire nuovamente il ruolo di Direttore Sportivo della Società. Massara entrerà a far parte del mondo rossonero per tutte le operatività tecnico-sportive", prosegue il comunicato ufficiale.

Maldini: "Siamo molto felici di avere Massara con noi"

Spazio poi alle parole di Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Milan: "Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video